CONTATTI

Struttura socio residenziale per anziani a Roma

La struttura socio residenziale per anziani, Casa di Riposo Il Piccolo Borgo, si trova a pochi minuti da Roma, a Valmontone in via San Bartolomeo, 3. Aperta tutto l’anno per garantire accoglienza e assistenza, la residenza ospita anziani autosufficienti e non, in spazi interni ed esterni circondati dal verde e articolati in ambienti confortevoli e molto signorili. Medici e infermieri si occupano delle cure sanitarie e della gestione quotidiana (pasti e igiene personale) con una presenza costante. Oltre all’assistenza medico-sanitaria, organizziamo attività ricreative e ludiche perché in questa fase della vita è fondamentale mantenere alti spirito e umore.

Solo così si può attingere a una fonte di benessere fisica e mentale.

 

Chiamateci al +39 06 9113 0079 per richiedere un appuntamento e scoprire la struttura socio residenziale per anziani e conoscere il personale.

Invia una richiesta

Nome e Cognome :


Email :


Recapito :


Oggetto :


Messaggio :


Domande Frequenti

Cos’è una Residenza per Anziani?

La Residenza Sanitaria Assistenziale è una struttura residenziale che fornisce assistenza sanitaria (medica e infermieristica) e prestazioni di recupero funzionale. A queste attività si affiancano servizi di assistenza tutelare e servizi socio-educativi. La Residenza offre un confort alberghiero pensato sui bisogni delle persone anziane, anche non autosufficienti, ospitate nella Residenza.

Che tipologie di Anziani sono presenti?

La Residenza Sanitaria Assistenziale è una struttura residenziale che accoglie persone anziane principalmente non autosufficienti.

Come posso sapere se c’è disponibilità di posto letto?

È possibile conoscere in tempo reale la situazione dei posti letto contattandoci al numero +39 06 9113 0079 o scrivendo a info@ilpiccoloborgo.it.

È possibile visitare la Residenza?

Certamente, la Residenza è sempre accessibile negli orari di visita esplicitati nella Carta dei Servizi. Il documento può essere scaricato dal sito internet nell'apposita sezione.

È possibile avere una camera singola ?

Certo, la residenza dispone di svariate camere singole e qualora dovessero essere occupate, in alcuni casi è possibile richiedere una doppia uso singolo pagando due quote.

Quali servizi sono inclusi nella retta ?

I servizi compresi nella retta sono tutti i servizi alberghieri di vitto e alloggio, i servizi assistenziali, i servizi infermieristici, il servizio medico, l’attività di stimolazione motoria e cognitiva di base, i servizi ludico e animativi.

Quali sono le modalità di pagamento ?

Generalmente assegno, bonifico o carta di credito. Al momento della richiesta di ingresso viene depositata una caparra valida fino al giorno dell’accettazione che si evolve in deposito cauzionale quando l’ospite entra in struttura. Questa viene restituita al momento della dimissioni o viene scalata dall’ultima fattura addebitata.

Dove Siamo